FAQ

Abbonamento e rinnovi

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario e PayPal. Puoi selezionare la modalità di pagamento preferita durante l’acquisto del piano.

Al termine dei 15 giorni di prova gratuita, per continuare ad utilizzare Proonty dovrai acquistare Proonty Annuale (primo anno). I dati inseriti durante la prova resteranno disponibili una volta attivato il piano annuale.

Dopo il primo anno di utilizzo, Proonty non si rinnoverà in automatico. Per continuare ad utilizzare Proonty dopo il primo anno dovrai abbonarti a Proonty Annuale. Una volta attivato l’abbonamento a Proonty Annuale, questo si rinnoverà in automatico ogni 365 giorni.

Se hai acquistato Proonty Annuale (primo anno), valido solo per il primo anno di utilizzo, il tuo abbonamento non sarà rinnovato in automatico. Pertanto, se vuoi annullare il tuo abbonamento ti basterà attendere il termine dell’anno di utilizzo. Non è richiesta nessuna azione. Se invece sei abbonato a Proonty Annuale, puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento dalla tua area personale.

Ti basterà accedere alla tua area personale e inserire un nuovo metodo di pagamento nella sezione dedicata.

Fatturazione elettronica

Il tuo Codice Destinatario è 5W0AMW5 e ti consigliamo di comunicarlo, oltre che a tutti i tuoi fornitori, anche al cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate. In questo modo, se i tuoi fornitori non dovessero indicare il tuo codice destinatario durante l'invio di una fattura, l'Agenzia delle Entrate sarà comunque in grado di inviarti il documento su Proonty. Se non fossi in grado di farlo in autonomia ti consigliamo di comunicarlo al tuo commercialista.

Se il tuo cliente non ti fornisce né codice destinatario nè indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata), dovrai inserire “0000000” (7 zeri) nel campo codice destinatario. Il tuo cliente potrà comunque scaricare la sua fattura dal cassetto fiscale e tu sarai in regola. Cerca però, nel limite del possibile, di farti fornire almeno la PEC.

Sì, Proonty è pienamente compatibile con il SdI, il sistema ufficiale per la trasmissione delle fatture elettroniche in Italia.

Sì, Proonty consente l'importazione di dati da altri sistemi. Consulta la nostra guida o contatta il supporto per ulteriori dettagli sui formati compatibili.

Assolutamente sì. Durante la configurazione iniziale, puoi caricare il logo della tua azienda per personalizzare le fatture.

Altro

No, Proonty è un'applicazione in cloud. Puoi accedere direttamente dal tuo browser da smartphone, pc o tablet senza installare nulla.

Puoi contattare il nostro team di supporto tramite email all'indirizzo info@proonty.it, chat online o consultare la nostra sezione di assistenza. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Per Professionisti
e Imprese

Per Agenzie di Influencer marketing e talent management

Per Club, discoteche e organizzatori di eventi